0331.1815763

Campagne di Email Marketing

Perché scegliere questo servizio?
Se disponi di un elenco di contatti le Campagne di Email Marketing o DEM (Direct Mail Marketing), è lo strumento ideale per realizzare un'attività pubblicitaria mirata, al fine di promuovere un evento, un prodotto, un servizio o semplicemente per fidelizzare clienti acquisiti o potenziali.

La newsletter è un mezzo diretto di comunicazione verso il cliente, economico e celere. Inoltre la piattaforma di gestione del servizio permette di ottenere tramite dei codici di tracciamento delle singole email alcune statistiche relative all’apertura, al numero di click e ai disiscritti alla newsletter.
Questi dati indicano il grado di successo della campagna registrando gli indirizzi email che hanno visualizzato il messaggio, quante email sono state recapitate e aperte e, in caso vi siano link all’interno della newsletter, quali di questi sono stati cliccati e da quali indirizzi email.

Per realizzare una campagna di Email Marketing è necessario partire dalla pianificazione dell’invio sulla base del numero di indirizzi dei destinatari e dalla frequenza della spedizione, per poi procedere con la progettazione dell’aspetto grafico e dei contenuti testuali. In questa fase occorre inserire anche una dichiarazione di esclusione di responsabilità riguardante legge sulla privacy e anti-spam.
Avviata la campagna, monitoriamo e analizziamo i dati forniti dalla piattaforma di invio, al fine di stendere un report e aggiornare il database dei contatti secondo i risultati raccolti.

Hai bisogno di realizzare una campagna di Email Marketing per la tua attività?
Compila il modulo per richiedere una consulenza gratuita.
Potremo definire dopo un primo incontro le specifiche del tuo progetto e fornirti un preventivo personalizzato.
Ho letto ed accetto la Privacy Policy